Vasilev

Vasilev: 1) Perché ha scelto Cristalplant® per i suoi progetti? Ho conosciuto il Cristalplant guardando i progetti del concorso nel 2009 (con Antoniolupi). Mi…. solid surface Italy, solid surface, vasca da bagno, lavello, cristalplant, cristalplant biobased, lavandino, bath, sink

Victor Vasilev

1) Perché ha scelto Cristalplant® per i suoi progetti?

Ho conosciuto il Cristalplant guardando i progetti del concorso nel 2009 (con Antoniolupi). Mi ha colpito la capacità del materiale di adattarsi a progetti complessi e molto impegnativi sotto l’aspetto formale. La curiosità mi ha spinto a provare a immaginare altre proposte progettuali che potessero sfruttare le possibilità offerte. Il concorso del 2011 (con MDF Italia ) mi ha dato l’opportunità di lavorare su un brief stimolante.

2) Quali sono a suo avviso i plus di Cristalplant®?

La mensola/scrittoio Mamba riassume tutti questi aspetti e esprime le potenzialità sia del materiale sia dell’azienda che ha sviluppato insieme a me il prodotto finale. Credo che ci siano ancora parecchie possibilità da scoprire e trasformare in altrettanti prodotti innovativi. Spetta alla nostra curiosità e immaginazione trovare la strada per arrivarci.