Rasulo

Rasulo: 1) Perché ha scelto Cristalplant per i suoi progetti? Perché è un materiale che sa essere "poeticamente industriale", ha un'anima scultorea…. solid surface Italy, solid surface, vasca da bagno, lavello, cristalplant, cristalplant biobased, lavandino, bath, sink

Prospero Rasulo

1) Perché ha scelto Cristalplant per i suoi progetti?

Perché è un materiale che sa essere "poeticamente industriale", ha un'anima scultorea che il progettista/artista può far emergere. Perché è un materiale con pochi vincoli, che consente un'ampia libertà progettuale. Cristalplant è il solid surface che abbiamo sognato per anni e finalmente esiste!

2) Quali sono a suo avviso i plus di Cristalplant?

Cristalplant a differenza di altri materiali simili, offre una versatilità assoluta, consentendo possibilità espressive che spaziano dalla dimensione architettonica al piccolo gioiello, dalla produzione in serie, al pezzo unico. L'high-tech produttiva insieme a una manualità artigianale, permettono di concretizzare forme estreme e perfette, altrimenti impossibili.

3) Perché consiglierebbe l'utilizzo di Cristalplant ad altri designer?

Perché Cristalplant nasce da una visione industriale etica che rispetta l'ambiente così come rispetta il lavoro dei designers. La grande professionalità del team di Cristalplant offre un servizio che sublima il progetto.