Newson

Newson: Perché ha scelto Cristalplant® per i suoi progetti? Ho scoperto Cristalplant® lavorando a un progetto per il marchio leader australiano…. solid surface Italy, solid surface, vasca da bagno, lavello, cristalplant, cristalplant biobased, lavandino, bath, sink

Marc Newson

Perché ha scelto Cristalplant® per i suoi progetti?

Ho scoperto Cristalplant® lavorando a un progetto per il marchio leader australiano dell’arredobagno Caroma. Eravamo molto concentrati nella ricerca e individuazione di materiali innovativi e il più possibile avanzati. Per la realizzazione del bagno per la collezione Caroma, ho voluto usare un materiale che fosse simile alla pietra, ma che non fosse altrettanto poroso e più durevole. Cristalplant® è un materiale unico e ha una finitura opaca e soft touch che ricorda la pietra naturale, ma non è poroso ed è igienico, estremamente durevole e facilmente riparabile, il che lo ha reso perfetto per l’uso che avevamo previsto.

Quali sono a suo avviso i plus di Cristalplant®?

Questo materiale può essere completamente ripristinato, il che significa che qualsiasi tipo di danno superficiale può essere facilmente eliminato, mantenendo intatto il suo aspetto originale nel tempo.

Perché consiglierebbe l'utilizzo di questo materiale ad altri designer?

Cristalplant® è un materiale unico e tecnologicamente avanzato. Le sue caratteristiche uniche e di durata superiore si prestano a una vasta gamma di applicazioni.