Lucidi e Pevere

Lucidi e Pevere: 1) Perché avete scelto Cristalplant® per i vostri progetti? Abbiamo utilizzato il materiale per la prima volta affrontando il concorso indetto da…. solid surface Italy, solid surface, vasca da bagno, lavello, cristalplant, cristalplant biobased, lavandino, bath, sink

Lucidi e Pevere

1) Perché avete scelto Cristalplant® per i vostri progetti?

Abbiamo utilizzato il materiale per la prima volta affrontando il concorso indetto da Cristalplant e Agape. Il materiale in questo caso era un vincolo ma si è trasformato da subito in un’opportunità permettendoci di comprendere una tecnologia che non conoscevamo e di confrontarci con due aziende di assoluta qualità.

2) Quali sono a vostro avviso i plus di Cristalplant®?

Sicuramente l’ottima resa superficiale, calda al tatto, con un feeling molto piacevole. Inoltre, da un punto di vista tecnico le sue possibilità espressive date dal fatto che risulta essere il miglior materiale di tipo sintetico/minerale stampabile; è affascinante l’idea di poter stampare un oggetto che ha in sé le caratteristiche di una materia naturale.

3) Perché consigliereste l'utilizzo di questo materiale ad altri designers?

Perché come scritto sopra amplia rispetto ad altri materiali della stessa categoria le possibilità progettuali permettendo al progettista stesso di essere più libero formalmente.