Gaudio

Gaudio: 1) Perché ha scelto Cristalplant® per i suoi progetti? Il mio rapporto con Cristalplant® è cominciato grazie al famoso concorso omonimo. Trovo questo…. solid surface Italy, solid surface, vasca da bagno, lavello, cristalplant, cristalplant biobased, lavandino, bath, sink

Dario Gaudio

1) Perché ha scelto Cristalplant® per i suoi progetti?

Il mio rapporto con Cristalplant® è cominciato grazie al famoso concorso omonimo. Trovo questo concorso una delle poche realtà interessanti nel nostro settore, capace di veicolare con forza un materiale e di farlo dialogare in maniera fresca e contemporanea con nuovi progettisti emergenti. Continuerò a sceglierlo per la grande professionalità delle persone che lavorano per questo brand e per le potenzialità pressoché infinite di questo materiale.

2) Quali sono a suo avviso i plus di Cristalplant®?

È un materiale che mi stimola perché “tridimensionale”. Non ha una direzione “debole” come per esempio il legno, ma si configura per muoversi nello spazio, in tutte le direzioni. Questo aspetto mi sembra progettualmente molto interessante e mi spinge a metterne alla prova i limiti.

3) Perché consiglierebbe l'utilizzo di questo materiale ad altri designers?

Perché la curiosità anima questo mestiere, ed il Cristalplant®, nel suo essere plasmabile, quasi fluido e pronto ad accogliere una gran varietà di forme, mi sembra il materiale perfetto per accogliere questa continua ricerca.