Zucchetti-Kos

Zucchetti-Kos: Elena Zucchetti per Zucchetti-Kos 1) Perché ha scelto Cristalplant® per i suoi prodotti e quali sono a suo avviso i suoi plus? L’analisi e la scelta…. solid surface Italy, solid surface, vasca da bagno, lavello, cristalplant, cristalplant biobased, lavandino, bath, sink

Zucchetti-Kos

Elena Zucchetti per Zucchetti-Kos

1) Perché ha scelto Cristalplant® per i suoi prodotti e quali sono a suo avviso i suoi plus?

L’analisi e la scelta dei materiali è oggi più che mai parte integrante del nostro lavoro di progettazione dei nuovi prodotti. Negli ultimi anni sono stati sviluppati nuovi materiali particolarmente innovativi che hanno aperto opportunità prima impensabili. Cristalplant® è sicuramente uno di questi. Sviluppando alcune collezioni per il marchio Kos, come i progetti Faraway e Morphing, a esempio, abbiamo cercato un materiale versatile, che ci permettesse di ottenere forme morbide, di matrice organica, particolarmente adatte anche per progetti taylor-made. Il Cristalplant® rispondeva perfettamente a queste esigenze formali, oltre ad essere un materiale molto piacevole al tatto grazie alla sua compattezza e alla superficie setosa, puro ed assolutamente igienico.

2) Da quanto tempo collabora con il gruppo industriale che ha sviluppato e detiene i brevetti del Cristalplant®? Cosa ci può dire dell'azienda?

Collaboriamo con Cristalplant® da diversi anni ormai e si è instaurata un’ottima sinergia, indispensabile per portare avanti progetti impegnati ed all’avanguardia come quelli che la nostra azienda propone. Il confronto aperto con gli esperti di Cristalplant® ci ha consentito di volta in volta di trovare le soluzione più efficaci per le nostre esigenze e di risolvere tutte le problematiche dei singoli progetti.


Zucchetti. Kos
www.zucchettikos.it
marketing@zucchettidesign.it
info@kositalia.com
Via Molini di Resiga, 29
28024 Gozzano (NO) - Italia
tel. +39 0322 954700
fax +39 0322 954823