Mastella Design

Mastella Design: Cristina Mastella per Mastella Design 1) Perché ha scelto Cristalplant per i suoi prodotti? È un materiale in massa, ripristinabile in caso di piccoli…. solid surface Italy, solid surface, vasca da bagno, lavello, cristalplant, cristalplant biobased, lavandino, bath, sink

Mastella Design

Cristina Mastella per Mastella Design

1) Perché ha scelto Cristalplant per i suoi prodotti?

È un materiale in massa, ripristinabile in caso di piccoli danni. Inoltre è piacevole al tatto: dà la sensazione di toccare una materia naturale, lontana dai metacrilati delle vasche tradizionali. La resa estetica, per di più, è coinvolgente, e corrisponde a quella tattile: un bianco setoso.

2) Quali sono a suo avviso i plus di questo solid surface?

La lavorazione di questo solid surface si presta a espressioni stilistiche superiori per precisione di forme, rispetto ad altri materiali. È di una qualità sostenibile nel tempo, quindi affidabile e garantita.

3) Da quanto tempo collabora gruppo industriale che detiene i brevetti e che produce Cristalplant?

Collaboriamo con il gruppo industriale che detiene i brevetti e che produce Cristalplant da oltre trent'anni. È un’azienda ben strutturata, con un’organizzazione efficiente, che fa ricerca e innovazione costante, è affidabile.


Mastella srl
www.mastelladesign.it
ti.ngisedalletsam@alletsam
via E. Azzi 731038 Castagnole di Paese (Treviso) Italy
Tel +39 0422.431732
Fax +39 0422.431760