Ideagroup

Ideagroup: Riccardo Gava per Ideagroup 1) Perché ha scelto Cristalplant® per i suoi prodotti? Abbiamo un ampio catalogo che offre piani top, lavabi d'appoggio,…. solid surface Italy, solid surface, vasca da bagno, lavello, cristalplant, cristalplant biobased, lavandino, bath, sink

Ideagroup

Riccardo Gava per Ideagroup

1) Perché ha scelto Cristalplant® per i suoi prodotti?

Abbiamo un ampio catalogo che offre piani top, lavabi d'appoggio, vasche da bagno e non ultimo piani per mobili lavanderia. Esigenze diverse, quindi, ma ugualmente importanti. Con Cristalplant® siamo in grado di soddisfarle tutte. Tutti i prodotti realizzati con questo materiale nascono da stampi personalizzati. Le forme e i volumi che si possono realizzare sono quindi numerosissime. Il risultato sono delle collezioni uniche e di design. In un mercato che si aspetta un prodotto di qualità, all'avanguardia dal punto di vista prestazionale e del design, noi possiamo rispondere, in maniera proattiva, grazie all'utilizzo di questo solid surface. Siamo certi di offrire dei prodotti di qualità perché utilizziamo un materiale di qualità, che per giunta offre al cliente finale la possibilità di fare da sé la manutenzione quotidiana.

2) Quali sono a suo avviso i plus di Cristalplant®?

Versatilità, proprietà estetiche e alto valore prestazionale-qualitativo. Queste le principali ragioni che hanno spinto Ideagroup a scegliere Cristalplant® per molte delle sue collezioni.

3) Da quanto tempo collabora il gruppo industriale che detiene i brevetti e che produce Cristalplant®? Cosa ci può dire dell'azienda?

La collaborazione nasce nel 1988. I decenni che ci allontanano da quella data hanno visto un netto cambiamento nel comparto dell'arredobagno. Una vera e propria evoluzione nel modo di intendere la stanza da bagno e, con essa, tutti i prodotti che la compongono. Attraverso questo percorso "comune" il rapporto con l’azienda produttrice del Cristalplant® è divenuto di fiducia totale, come fossimo amici oltre che collaboratori. Con questi presupposti, si risolvono velocemente nodi o difficoltà più o meno grandi, che in un progetto ampio si possono riscontrare. È proprio su queste partnership che si creano i rapporti più duraturi e saldi, dai quali escono i migliori risultati e si creano le premesse per progetti vincenti e di successo.


Idea Group srl
www.ideagroup.it
ideagroup@ideagroup.it
31040 Navolè di Gorgo al Monticano (TV)
via Marigonda, 3/1
Tel.+39.0422.742184
Fax +39.0422.742187