Agape

Agape: Emanuele Benedini per Agape 1) Perché ha scelto Cristalplant per i suoi prodotti? La nostra storia con Cristalplant è di lunga data. Agape è stata la…. solid surface Italy, solid surface, vasca da bagno, lavello, cristalplant, cristalplant biobased, lavandino, bath, sink

Agape

Emanuele Benedini per Agape

1) Perché ha scelto Cristalplant per i suoi prodotti?

La nostra storia con Cristalplant è di lunga data. Agape è stata la prima azienda a utilizzarlo nella realizzazione di vasche con Spoon, disegnata da mio fratello Giampaolo, progetto di grande successo e best seller nel catalogo Agape. L’impiego si è poi esteso nel tempo, oggi la gamma di prodotti in Cristalplant comprende 12 tipologie di vasche, circa 20 famiglie di lavabi e un’ampia serie di complimenti ed accessori.

2) Quali sono a suo avviso i plus di questo solid surface?

Una grande libertà di forme, la qualità al tatto, la riparabilità e la facilità di pulizia. Osservando le persone che si avvicinano ai nostri prodotti resto spesso stupito dall’espressione nel scoprire il calore e la setosità che questo materiale è in grado di trasmettere.

3) Da quanto tempo collabora gruppo industriale che detiene i brevetti e che produce Cristalplant?

La collaborazione è iniziata circa 15 anni fa e ha seguito uno sviluppo comune. In tutto questo è stato senz’altro fondamentale il servizio dell’azienda, sia nel post vendita che nella gestione di richieste custom, la spinta continua alla ricerca e sviluppo nonché la garanzia di alti standard qualitativi e la piena collaborazione nel risolvere eventuali problematiche.È nato un rapporto di grande stima reciproca, senza voler essere banali. Per noi il gruppo industriale che detiene i brevetti e che produce Cristalplant Biobased non rappresenta un semplice fornitore ma un vero partner.


Agape
www.agapedesign.it
info@agapedesign.it
Sede operativa:
Via Alberto Pitentino, 6
46037 Governolo
Roncoferraro Mantova Italy
Tel. 0376 250311
Fax 0376 250330