Cristalplant®: Countertop Design

Cristalplant®: Countertop Design: Countertop Cristalplant®: Design e Innovazione. solid surface Italy, solid surface, vasca da bagno, lavello, cristalplant, cristalplant biobased, lavandino, bath, sink

Cristalplant®: Countertop Design

I Countertop Cristalplant® sono diventati patrimonio delle migliori aziende del Made in Italy: con investimenti contenuti è possibile infatti creare oggetti dall’alto profilo stilistico e tecnologico, all'insegna del design e dell'innovazione.

I Countertop sono realizzati con un materiale innovativo, Cristalplant®, utilizzato da aziende leader e designer di spicco che lo hanno scelto soprattutto per la sua finitura vellutata simile alla pietra naturale.Alle qualità estetiche si aggiungono anche quelle tecniche: altri materiali impiegati per realizzare countertops in questo settore, una volta graffiati o scheggiati, restano difettati.

Il solid surface con cui vengono realizzati i countertop è realizzato con un materiale omogeneo in tutto il suo spessore e può essere ripristinato con spugne e pulitori abrasivi presenti in commercio.

Cristalplant® è stato messo a punto in anni di ricerca nei laboratori italiani di Nicos International, scelto da aziende di fama internazionale come Falper, Antoniolupi e Agape, e declinato nelle diverse forme dai migliori designers e architetti.
Cristalplant® rappresenta una garanzia in termini sia estetici che, soprattutto, prestazionali. Una certezza di qualità e innovazione per i vostri countertops.

Tra i plus di Cristalplant® non si può inoltre tralasciare la sua estrema versatilità estetica: non esistono limiti alle forme per i prodotti. Negli ultimi anni, infatti, è diventato elemento privilegiato per dare forma a oggetti di arredo e di design, in diverse occasioni finiti esposti nei musei più importanti del mondo.