Cristalplant - solid surface made in Italy

Cristalplant - solid surface made in Italy: solid surface made in Italy, materiale composito unico, alte cariche minerali naturali, bassi polimeri poliesteri ed acrilici, elevata purezza. solid surface Italy, solid surface, vasca da bagno, lavello, cristalplant, cristalplant biobased, lavandino, bath, sink

News

15/05/2017

Date da tenere a memoria!

Non perdere l’occasione! Cristalplant® Design Contest chiuderà le partecipazioni il 1° luglio 2017! La comunicazione agli architetti selezionati e ai vincitori verrà data a luglio 2017 (data…

02/05/2017

Partecipazione al Cristalplant® Design Contest

Cristalplant® Design Contest apre le porte alla nona edizione la cui partecipazione è gratuita e aperta ai creativi di ogni nazionalità! Gli architetti potranno partecipare con più progetti ma…

17/04/2017

Alla scoperta del mondo di Tortu

Tortu è un’azienda olandese orientata all’interior design, specializzata in arredo bagno come vasche, lavandini, rubinetti e accessori. Tortu trae ispirazione dalla stimatissima tartaruga…

03/04/2017

Al via il Cristalplant Dutch Desing Contest

Cristalplant® chiama all'appello tutti gli architetti di ogni nazionalità per la nona edizione del suo contest, quest'anno in collaborazione con Tortu . C'è tempo fino al 1° luglio 2017 per…

02/08/2016

Maddalena Padovani, capo redattrice Interni - l'intervista

Qual è il ruolo femminile nel settore del design? Scopriamolo con Maddalena Padovani, capo redattrice di Interni Magazine. Ascolta subito l'intervista.

29/07/2016

Fabrizio Crisà, design center Elica - l'intervista

Qual è il vero scopo del design? Scopriamolo insieme a Fabrizio Crisà, design center Elica. Ascolta subito l'intervista.

26/07/2016

Elisa Ossino e File Under Pop - l'intervista

La visione di Elisa Ossino per "Variazioni" è stata quella di trasformare lo spazio in un dipinto tridimensionale, lavorando con il colore, con le superfici e con gli oggetti a contrasto.…

22/07/2016

"Skyline", la menzione speciale del Cristalplant Design Contest 2016

Progettare una cappa da cucina in Cristalplant per il design contest in collaborazione con Elica è stata una sfida che i giovani designers Simone Bonanni e Attila Veress hanno subito colto.  I…

19/07/2016

"Sale&Pepe", la menzione d'onore 2016 - Intervista ai designers

"Ci piace mangiare e volevamo raccontare una storia", così esordiscono i giovani designers Davide Lanfranco e Francesco Meneghello che hanno ottenuto la menzione speciale del Cristalplant…

15/07/2016

Intervista a Ellen Bernhardt, vincitrice del Cristalplant Design Contest 2016

Ellen Bernhardt, giovane designer di origine tedesca, si è distinta tra circa 2000 partecipanti con un progetto che ha saputo cogliere da un lato le peculiarità tecniche e tecnologiche del…